Visualizzazione di 4 risultati
Dayco è orgogliosa di presentare le sue soluzioni di architettura del veicolo di ibridazione, fornendo sistemi di risparmio energetico per i veicoli ibridi Px. Da più di un decennio, con la fiducia incrollabile dei suoi clienti globali, Dayco è posizionata come leader di mercato nella fornitura di sistemi di propulsione innovativi ed ecologici per motopropulsori P0 BSG Mild Hybrid. L’azienda comprende anche le esigenze dei propri clienti di soddisfare gli standard di alte prestazioni delle applicazioni ibride, al fine di raggiungere gli obiettivi di basse emissioni di carbonio. Questo approccio rende Dayco un leader tecnologico e un partner preferito dei principali costruttori di apparecchiature originali (OEM) da più di 115 anni.
Come specialista dell’integrazione completa del sistema, Dayco sta trasformando l’industria dei mezzi leggeri e dei veicoli industriali tramite il suo avanzato Modulo Ibrido – Dayco Hybrid Module (DHM), che supporta gli OEM nel fornire una differenziazione tecnologica di alto valore per le loro applicazioni mild e full hybrid. Dayco è quindi un importante fornitore globale per i principali costruttori di mezzi leggeri e veicoli industriali in tutto il mondo, fornendo le migliori soluzioni di motopropulsori dalla progettazione alla consegna, con un forte know-how tecnico e capacità produttiva all’avanguardia.
Con una presenza globale in più di 40 sedi in 22 paesi, Dayco sta costantemente alzando il livello per fornire soluzioni innovative e integrate per l’ibridazione, ottimizzando la logica di controllo delle prestazioni della macchina elettrica, e perseguendo la gestione intelligente del sistema che migliora continuamente il risparmio di carburante, riduce le emissioni di CO2 e aumenta la durata dei veicoli con architettura ibrida Px.
-
Soluzione BSG Mild Hybrid – P0
-
Modulo Ibrido Dayco – P1
-
Modulo Ibrido Dayco – P2
-
Hybrid Alternator Decoupler Pulley (ADP)